ePrivacy and GPDR Cookie Consent

Memopark
N°1 nella fornitura di attrazioni per bambini ad alto incasso.

Memopark è il brand di Dedem S.p.A., leader nella produzione e distribuzione di attrazioni per l’infanzia che dal 1987 aiuta gli operatori dei parchi, sale giochi e centri commerciali, a far crescere il loro business,  intrattenendo bambini e famiglie con kiddie rides testati, attrattivi e sicuri, che primeggiano negli incassi.
Ai suoi pluripremiati prodotti, Memopark ha aggiunto, giochi d’abilità, macchine vending e altre attrazioni per un’offerta unica che soddisfa ogni necessità nel segmento che va dai 2 agli 8 anni.

Memopark deve il suo nome all’unione di memoria e parco ed evoca il richiamo al passato, alla memoria, alla leggerezza del gioco e dell’eterno bambino che è in noi, immerso nella fantasia e nel divertimento.

Grazie al perfetto connubio tra l’antica perizia delle famiglie specializzate nella costruzione di giostre e un team di tecnici altamente qualificati, Memopark si è trasformata da piccola impresa con pochissimi dipendenti, in una realtà industriale.
Con un mercato che si estende dall’Europa al Nord e Sud America, passando per il Medio ed Estremo Oriente, i prodotti Memopark sono presenti sia nelle sale giochi dei più importanti operatori al mondo, che nelle gestioni più familiari.

Memopark si è accreditata presso i licenziatari più famosi, come Warner Bross, EntertainmentOne ottenendo il diritto di utilizzo di personaggi campioni d’incasso, come Peppa Pig, PJ Masks, Batman e Scooby Doo.

Memopark presenzia le fiere più importanti del settore, IAAPA, EAS, DEAL, AAMA, ENADA dove, le qualità creative, innovative e di performance si tramutano in riconoscimenti e premi internazionali.

Questa è la favola Memopark, la favola della creatività 100% italiana, che nonostante il passare del tempo non invecchia anzi evolve e si propaga.